Feedback 2

Post Reply
emaciardy98

Feedback 2

Post by emaciardy98 » Tue Sep 11, 2018 7:33 pm

ciao a tutti :-). ho provato di nuovo Gral dopo aver installato l'ultimo aggiornamento. Provato sia con Joystick che con mouse. i comandi funzionano tutti con entrambi i dispositivi. Ho giocato per circa 2 ore ed non ho notato bug rilevanti. La grafica come sempre è eccezionale. l'unico consiglio che vi posso dare è quello di cambiare tasto per accedere alla classifica. mi sono accorto che cliccando la levetta sinistra appare la classifica. io a volte facendo le curve, alcune volte lo clicco, quindi da un po' fastidio. per il resto è magnifico. Inoltre ho notato che le auto incominciano a ''fumare'' quando la tacca dell'energia è minima. figata :-)

admin
Site Admin

Re: Feedback 2

Post by admin » Tue Sep 11, 2018 7:40 pm

Grazie per il tuo feedback. Stiamo apportando ancora migliorie! Suono di allarme + effetto grafico se energia degli scudi è inferiore al 20%, fumata nera se sono inferiori al 30%.
Per il tasto grazie della segnalazione lo abbiamo introdotto ma abbiamo notato anche noi questo fastidioso problema quindi lo sposteremo e comunque a breve potrete configurare tutti i tasti.

Post Reply